MINI CORSI REGIONALI DI 24 ORE PER OCCUPATI

L’Ente di Formazione “The Old School” di Savona, membro dell’R.T.I. “U Vascellu” gestore della Scuola Comunale di Ceramica di Albisola Superiore, indice dei mini corsi regionali di 24 ore, completamente gratuiti, rivolti a persone OCCUPATE e RESIDENTI o DOMICILIATI in Liguria.

I corsi si svolgeranno presso la Scuola Comunale di Ceramica di Albisola Superiore nei giorni di Sabato e Domenica, per 2 fine settimana consecutivi (Sabato dalle 9.00 alle 13.00, Domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00). I corsi saranno di:

MODELLATO
TORNIO
DECORAZIONE
SUPPORTO PER DOCENTI ED EDUCATORI

Coloro che fossero interessati sono pregati di mandare al più presto una mail al seguente indirizzo, specificando la tipologia di corso che vorrebbero seguire:

ceramistialbisola@gmail.com

Farà seguito da parte nostra l’invio della domanda d’iscrizione predisposta dalla Regione Liguria.