“TASTE MY SCHOOL” – EXPERIENCE: “SOTTOSOPRA” con DANA e BENNI

Per la serie “Taste my school” vi proponiamo mercoledì 17 Aprile l’experience SOTTOSOPRA con Dana Casagrande e Benedetta Repetto

Con questo workshop decorerete i vostri sottobicchieri e sottopentola preferiti da sfoggiare con amici e familiari!

Avrete a disposizione varie forme in biscotto di terra bianca e potrete decorarli come meglio preferite utilizzando i colori appositi della ceramica e seguendo le indicazioni base fornite dalle insegnanti.

I decori sono moltissimi e personali, per cui stimola la tua fantasia e provaci!
Potrete utilizzarli per i vostri aperitivi e cene a casa 🍻

Curiosi?
Come sempre, fatti dare due dritte e poi sbizzarrisciti!!
Orario: 19:00-22:00
📍Scuola comunale di Ceramica, via alla Massa 7, Albisola Superiore
.
Info importante: le prenotazioni andranno fatte solo ed esclusivamente scrivendo su whatsapp al numero in locandina, no email, no chiamate, no direct! Solo whatsapp.
Posti disponibili: 12
.
Ps: il pezzo verrà cotto seguendo i tempi della ceramica: verrà applicata una vernice trasparente (cristallina) che fermerà i colori e renderà il pezzo lucido. Vi contatteremo quando sarà pronto e potrete ritirarlo a Scuola circa 2-3 settimane dopo il workshop.