“TASTE MY SCHOOL” EXPERIENCE: “TERRA AL BUIO” CON ROSANNA E FRANCI

Per la serie “Taste my school” vi proponiamo mercoledì 3 Aprile l’experience TERRA AL BUIO con Rosanna e Franci @rosannalaspesa e @francesca.roella

➡️ Con questo workshop siete invitati ad immergervi in un’esperienza unica e sensoriale: manipolerete l’argilla, ma senza l’aiuto della vista, vale a dire che sarete bendati!
Seguirete le indicazioni delle docenti per realizzare un oggetto di ceramica, ma soprattutto per immergervi in un’esperienza stimolante per i vostri sensi, in particolare per il tatto e la percezione motoria, e saranno proprio le vostre mani a vedere ciò che gli occhi non vedono.
Lasciati coinvolgere in un’esperienza sensoriale unica, divertente ed emozionante.

Orario: 19:00-22:00
📍Scuola comunale di Ceramica, via alla Massa 7, Albisola Superiore

ℹ️ Info importante: le prenotazioni andranno fatte solo ed esclusivamente scrivendo su whatsapp al numero in locandina, no email, no chiamate, no direct! Solo whatsapp.

Posti disponibili: 12
.
Ps: il pezzo verrà cotto seguendo i tempi della ceramica, che ahimè non sono veloci. Vi contatteremo quando sarà pronto e potrete ritirarlo a Scuola circa 3-4 settimane dopo il workshop.